Con la fine dello Smart working ed il rientro al lavoro si ritornerà alle vecchie abitudini ed alla routine della vita da ufficio, perché non allietare il rientro fornendo ai tuoi dipendenti i gadget che non possono mancare sulla loro scrivania? A volte anche le cose più semplici che diamo per scontato possono essere utili nella vita di tutti i giorni, necessitiamo tutti di carta e penna per scrivere o agende per segnare i nostri appuntamenti.
Parliamo quindi di gadget che semplificano e danno un tocco in più al nostro lavoro e che non devono per forza essere stravaganti e particolari; Qualsiasi sia il nostro lavoro, ecco una serie di gadget dei quali non possiamo fare a meno in questo rientro tra le mura d´ufficio:
1- Powerbank: la prima cosa che non può mancare nel tuo studio è il Powerbank.
Si tratta di un apparecchio che ti occorre per ricaricare molti dei dispositivi elettronici che usi quotidianamente. Puoi collegarci infatti il tuo cellulare, ma anche il tablet che stai consultando o addirittura il pc portatile sul quale stai lavorando fisicamente. Invece di spargere i tuoi dispositivi per casa attaccandoli ad ogni presa libera, puoi averli sotto controllo in ogni momento. Bluebag Italia ne produce in diversi modelli, di colore e forma differente, ma tutti con due porte USB a cui collegare i device. Se poi il lavoro che svolgi è particolarmente impegnativo, puoi avere il tuo Powerbank in formato antistress, costruito in materiale fatto di silicone che può essere stretto per scaricare la tensione accumulata.
2- Chiavette USB: la chiavetta USB è assolutamente immancabile sulla tua scrivania. Come potresti altrimenti recuperare tutti quei documenti che hai salvato nel corso della settimana e che adesso ti servono da consultare? Non solo, le chiavette USB nascono proprio come piccoli hard disk esterni (e nemmeno tanto piccoli visto che i formati prodotti dalla Bluebag Italia arrivano ad una capacità di memoria dati di ben 32 Giga). Ce ne sono anche in questo caso di tutti i tipi e materiali, anche in legno o gomma;
3- Tazze personalizzate e borracce: come non citare infine la tazza che svetta sulla scrivania di ogni giornalista che si rispetti? Sia che tu lavori come freelance sia che tu sia un avvocato che sta redigendo un atto, la tazza personalizzata dà un tocco di colore e di originalità al tuo lavoro. In abbinamento alla borraccia in cui tenere the, caffè o acqua, la tazza può essere impreziosita con il logo della tua azienda. Tutto per rendere il lavoro smart.
Spedizioni in tutta Italia in 24/48h e 4h su Milano
Vuoi ricevere maggiori informazioni su i nostri prodotti? Contattaci senza impegno!
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.