In un mondo digitalizzato e dove tutto viaggia su internet e via cavo, uno dei regali più pratici e che possono avere speranza di “sopravvivere” nelle cartelle portadocumenti personalizzate, sono i supporti di memoria.
Quando si parla di supporti di memoria ci vengono in mente diversi tipi di hardware: cdrom, supporti esterni per PC e le chiavette USB personalizzate.
Nel mondo della promozione i supporti più utilizzati sono le chiavette USB personalizzate con il logo della propria azienda.
Sono infatti questi piccoli oggetti che “viaggiano” maggiormente con i nostri clienti e che hanno un costo decisamente accettabile come piccolo cadeaux aziendale.
Ormai da qualche hanno subito dei rincari, dovuti alla decisione degli organi competenti di gravare ogni supporto di 10 centesimi ogni Gb.
Ciò equivale a 20 cent per una chiavetta da 2 Gb ed a salire per chiavette con maggiore capacità.
Il dovere di pagare questa tassa grava sul fabbricante, nel qual caso su di noi in quanto fornitori ma è importante che il cliente si preoccupi di ricevere conferma del versamento della tassa SIAE. In caso di controllo infatti sarà proprio il cliente ad essere multato in assenza del pagamento.
Ma perché scegliere questo piccolo oggetto come regalo? I motivi sono molteplici:
Cosa importante è il valore percepito del regalo; pur vero che il mercato si sia smaliziato su gran parte dei prodotti esistenti ma ricevere una chiavetta di memoria in regalo è comunque piacevole e viene percepito come un qualcosa di più importante di molti altri regali comunemente utilizzati.
Noi in BlueBag forniamo ormai da anni questo prodotto a centinaia di aziende.
Assicuriamo un controllo a campione per verificarne: capacità, velocità di caricamento dati e che i driver/memorie interni non siano corrotti.
A titolo gratuito forniamo anche chiavette già caricate dei dati forniti dai clienti; se dovete svolgere un meeting e desideriamo lasciare agli intervenuti dei documenti di diversi mega, non è sempre agevole caricare una chiavetta alla volta. La lavorazione potrebbe durare decine di ore.
Ci pensiamo noi!!! abbiamo l’attrezzatura per caricare i vostri dati su 100 chiavette per volte. Per noi è una piccola cosa, per i nostri cliente un risparmio di ore lavoro.
Se volete proprio stupire i vostri clienti ad un convegno la cosa migliore è associare una chiavetta USB con il logo aziendale ad un nastro portabadge personalizzato.
Se abbiamo dimenticato dei servizi di cui avete bisogno, noi vi ascolteremo…
Art. B5057 Chiavette USB in gomma; possono prendere la forma richiesta del...
Art. B5055 Chiavette USB in gomma; possono prendere la forma richiesta del...
Art. B5045 Chiavette USB in gomma; possono prendere la forma richiesta del...
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.