Pubblicato il: 21-09-2018
Per ogni evento, compleanno o particolare ricorrenza il problema è sempre lo stesso: e ora, che cosa porto come regalo?
Un oggetto molto in voga e che è diventato una delle idee più gettonate è la shopper personalizzata.
Sicuramente vi sono già venute in mente: si tratta di quelle borse in tessuto,
shopper in cotone, ma anche in carta o in Juta che si vedono molto spesso sistemate a tracolla o in spalla.
Ormai diventata di moda grazie alla sua praticità e versatilità, questa borsa è usatissima nei più vari contesti: è comoda per portare i libri in università o quando si va al lavoro, ha perfino sostituito i sacchetti di plastica per fare la spesa.
Per questo, si prestano a diverse soluzioni divertenti, originali ed anche economiche.
Iniziando dai grandi classici, potete regalarne una per le immancabili feste di compleanno!
Non si tratta di una cosa banale: potrete fare un cadeaux puntando sugli interessi e gli hobby preferiti del festeggiato. Potete inserire una citazione, una foto o un dipinto particolarmente amato, persino un disegno che avete fatto voi e che volete imprimere su tessuto, senza portare la solita magliettina bianca stampata.
Parlando di un’altra ricorrenza, la shopper personalizzata viene usata moltissimo anche in occasione di addii al celibato o al nubilato oppure proprio per il giorno del matrimonio.
Può essere un’ottima soluzione se avete prenotato delle stanze per gli invitati e i testimoni e state pensando a qualcosa di creativo per il kit di benvenuto. Oppure la borsa di tela può essere data dalla sposa alle sue amiche per la festa di addio al nubilato. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Queste versatili borse sono anche un ottimo regalo in occasione di eventi e manifestazioni. Qui si apre un ventaglio davvero ampio di possibilità: dai meeting aziendali, alle fiere, fino agli eventi promozionali delle associazioni o ai concerti. Tutti hanno cercato di prendere almeno un gadget a questi eventi!
Insomma, le shopper personalizzate sono bellissime da ricevere, ma anche e soprattutto da donare! Si ha così la possibilità di poter rendere particolare e creativo un oggetto che sarà così davvero originale.
Torna indietro